Chi siamo

madera con acabado natural

Filosofia

Timeless Natura è nata con l’obiettivo di progettare e produrre mobili senza tempo, sostenibili, di alta qualità e dal design esclusivo.

Inoltre, insieme alla Fundación Social Universal, promuoviamo lo sviluppo socio-economico a livello nazionale e internazionale. 

Dove siamo

Tutti i nostri mobili sono realizzati a mano nel nostro laboratorio di Montilla, Cordoba.

Una cantina ristrutturata ospita lo showroom e gli uffici di Timeless Natura.

I valori

Sostenibilità

I nostri mobili sono realizzati con legno massiccio a cui vengono applicati oli organici al 100% e tessuti naturali. I pezzi di Timeless Natura sono incentrati sull'atemporalità e sulla durata, promuovendo il riutilizzo e la riduzione dei rifiuti.

Sviluppo socio-economico

Il 10% dei nostri profitti va a finanziare i progetti della Fundación Social Universal (https://www.fundacionsocialuniversal.org/). Questa organizzazione senza scopo di lucro mira a migliorare le situazioni di povertà, abbandono, mancanza di cultura e di mezzi per raggiungere uno sviluppo integrale dell'individuo e della comunità a livello nazionale e internazionale.

Qualità

In Timeless Natura ci prendiamo cura di ogni dettaglio dei nostri mobili. La produzione artigianale e a mano ci permette di offrire la massima qualità e cura della materia prima, dando vita a pezzi esclusivi e durevoli.

Atemporalità

Design moderni ed esclusivi che, come il legno, sono destinati a durare e a essere riutilizzati nel tempo.

Rapporti con le persone

In Timeless crediamo che la cosa più importante siano i rapporti. Ogni parte del nostro processo è fatta di persone e curiamo ogni dettaglio per creare un legame di fiducia.

Chi siamo

Timeless è un team di perfezionisti, rispettosi dell’ambiente, laboriosi e internazionali.

Il team del nostro laboratorio è la chiave per ottenere pezzi esclusivi Timeless Natura. Luis, Manolo, José Miguel, Alberto e Rafa si occupano di ogni dettaglio per creare mobili in legno massiccio di alta qualità. 

 “Responsabilità, cooperazione e miglioramento continuo”.

Il team